Tutte le fanfiction che ho scritto e scriverò su questo sito si avvicinano il più possibile alla reale caratterizzazione dei personaggi che decido di raccontare.

Nelle mie storie non inserirò mai ship non canoniche e non inventerò mai nuovi personaggi, perché è un tipo di lettura che non ho mai apprezzato. Tutte le mie storie si basano su come i personaggi sono stati caratterizzati dai propri autori. Ho cercato e cercherò umilmente di avvicinarmi il più possibile alla loro personalità originale, a come potrebbero agire e pensare in una determinata situazione.

Non amo inventare storie poco vicine alla “realtà” dei vari capolavori esistenti sul mercato. Con i miei racconti ho voluto e vorrò semplicemente esprimere ciò che avrei voluto vedere realizzato dagli autori originali; che siano storie sentimentali, demenziali o avventurose.

Non scriverò spesso.
Purtroppo il mio stile di vita me lo impedisce e questo blog per me è un hobby che ho voluto introdurre nella monotonia di tutti i giorni. Tuttavia, ogni qual volta che avrò la possibilità di raccontare a modo mio la storia di uno o più personaggi, sarò molto veloce a completare la stesura del racconto.

La prima fanfiction che ho inserito in questo sito (“Il segreto di Maki”) l’ho completata all’incirca in due settimane, organizzando il mio tempo libero tra stesura dei dialoghi e correzioni varie.

Sono contenta di aver recuperato un vecchio blog per poter dar sfogo alla mia passione per manga ed anime. In realtà, la cosa più bella per me sarebbe disegnare, ma veramente non ne ho il tempo materiale, per cui preferisco scrivere perché mi risulta più veloce.

Grazie mille per aver letto questa importante introduzione: spero sia un modo per farti apprezzare di più i miei racconti.

Buona lettura,
l’Autrice.

error: Content is protected !!